Lele Mora: ecco chi mi ha tradito!

di Redazione Commenta

Oh, questa volta facciamo tutti i nomi e pure i cognomi. Lele Mora s’è davvero stufato e, in una lunga intervista concessa a Panorama, ha aperto bocca per parlare dei suoi ex amici, tronisti, starlette e roba di questo genere.

Porello Mora, in fondo: non è che se la sia passata bene negli ultimi tempi, soprattutto dopo che la sua società è stata dichiarata fallita dal tribunale di Milano. Debiti per circa 19 milioni di euro, mica briciole.

Primo esempio: capitolo Vitagliano, Arca & Company:

Costantino l’ho portato tre volte ai provini di Uomini e Donne, non lo volevano perché era troppo bello. Poi il successo e i soldi gli hanno fatto perdere la semplicità…. Ha un animo generoso ma da quando si è messo con Linda Santaguida non mi ascoltava più, diceva che l’allievo aveva superato il maestro. Mentre Francesco Arca non era nessuno e gli ho fatto guadagnare tanti soldi. Poi l’ex fidanzata (Laura Chiatti, ndr) gli ha proibito di frequentarmi. Certe fidanzate si mettono in competizione con me, pur essendo grandi donne.

Andiamo avanti e cambiamo personaggio, ovvero Simona Ventura con la quale pare abbia recuperato il rapporto dopo quattro anni di gelo. Anzi, Super Simo – da quanto apprendiamo – gli dovrebbe essere grata a vita per una questione immobiliare:

Simona ha comprato una delle mie ville in Sardegna per 750mila euro, in pratica un regalo.

Ah. e questo mica lo sapevamo. La De Filippi, invece, che ultimamente nei suoi programmi ha allontanato in parte i giovani e fatto posto a personaggi più maturi?

Costantino e Daniele, Arca, i fratelli Angelucci hanno contribuito al successo di Uomini e Donne che è diventato un cult. Non voglio dire che il programma faccia meno numeri perché non porto più nessuno io. Ma di certo ho messo lì ragazzi che hanno funzionato.

Capito Maria cara??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>