Nicole Minetti tra jogging e curve mozzafiato: foto

di Elide Messineo Commenta

Nicole Minetti apre uno studio dentistico a Roma? La notizia si era diffusa qualche settimana fa ma l’ex Consigliere della Regione Lombardia l’aveva smentita.

Nicole Minetti

Nicole Minetti infatti aveva rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui dichiarava di voler addirittura lasciare l’Italia e prendere il volo per Miami. Niente studio dentistico ma sogni di gloria made in USA, come molte altre sue colleghe del mondo dello spettacolo. Perché prima di approdare alla politica, ricordiamocelo, la Minetti è stata anche in tv e forse ancora un po’ ci spera.

Per il momento finisce in tv solo quando si fa gossip su di lei e non ci vuole nemmeno tanto, basta guardare il suo account Instagram: che apra uno studio oppure no, per il momento Nicole non è a Miami ma a Roma, insieme all’assistente Luca Pedrini. Ha pubblicato una foto mentre fa jogging a Villa Borghese e un selfie particolarmente hot, in cui si intravede il tanga che indossa e un vitino da vespa, merito di ore e ore di palestra conciliate con l’intervento del chirurgo per rendere gli scatti sempre impeccabili.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>