Nina Moric contro Fabrizio Corona: polemica sul figlio Carlos

di Elide Messineo Commenta

Quello tra Nina Moric e Fabrizio Corona è un rapporto burrascoso ormai dal 2009, quando l’ex re dei paparazzi divorziò dalla modella croata per Belen Rodriguez.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona e Nina Moric hanno avuto un figlio, Carlos, che oggi ha 13 anni e che continua a essere la fonte principale delle loro discussioni. Mentre la Moric tenta di proteggerlo e di non esporlo troppo ai riflettori, Corona fa l’esatto contrario.

Attualmente in affidamento ai servizi sociali e tornato a vivere a Milano, Fabrizio Corona porta avanti le sue attività, ha una storia d’amore con Silvia Provvedi de Le Donatella e ha deciso di aprire un profilo Instagram al figlio. Nina Moric lo ha scoperto ed era all’insaputa della cosa, che le è stata confermata proprio da Carlos. Rispondendo ad alcuni commenti su Instagram, ha dichiarato che avrebbe fatto di tutto per tutelare il figlio, infatti è riuscita a far chiudere il profilo, ricordando che Carlos ha solo 13 anni e accusando l’ex marito di voler lucrare sull’immagine del ragazzino:

E’ tuo figlio, santo Cielo. Non pensare sempre ai soldi ma amalo, proteggilo, non metterlo in pasto ai lupi. Mi dispiace Carlos, la mamma non la farà passare liscia a nessuno. Che Dio mi fulmini ma sarà l’ultima cosa che farò.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>