Noemi Letizia, il nuovo look (gallery)

di Redazione Commenta

Fate attenzione, davanti a voi c’è una donna nuova. Vabbè, diciamo ragazza. In effetti Noemi Letizia ha cambiato vita, e non solo quella. Innanzitutto il look. Le labbra a canotto le notate pure voi?

Nel frattempo la giovane napoletana si è data pure all’attività imprenditoriale e a Milano ha presentato in anteprima la sua nuova linea di abbigliamento – Noemi L – che vedrà la luce verso la fine di ottobre.

E pensare che a giugno l’avevamo lasciata impegnata tra balli hot e baci lesbo in discoteca. Poi s’era data da fare a più non posso per attirare l’attenzione generale. Dunque, perché non piazzarsi accanto a un giovanotto come Matteo Guerra, continuamente sotto l’occhio vigile dei paparazzi?

Non fatevi però strane idee, eh. Sappiate che lei ha le idee chiare a tal punto da definirsi:

Una ragazza molto semplice, anche se mi è sempre piaciuto vestirmi bene e curarmi, fa parte della mia personalità e del mio modo di essere donna. Quando sono a casa, anche se sono vestita in maniera più comoda, sono comunque sempre attenta alla mia immagine. Penso che ogni donna debba vivere la propria femminilità nella maniera in cui si sente meglio, senza costrizioni. E poi, nella nostra società, la bellezza è molto importante, perché è quello che colpisce al primo impatto il nostro interlocutore. Certamente però la bellezza da sola non basta, se non è supportata da una forte personalità: paradossalmente può capitare che una donna molto bella, dopo un po’ che le parli ti possa addirittura sembrare brutta, perché non comunica nulla e la sua bellezza è vuota.

Intanto voi guardate come si concia alle feste mondane. Un abitino nero cortissimo, un look audace e sexy. E poi lunghi capelli biondi a boccoli, tacchi altissimi e qualche ritocco qua e là. Questa è la semplicità, come no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>