Noemi Letizia vuole fare la velina (con l’agente pappone)

di Redazione Commenta

noemi letiziaOgni tanto ci dimentichiamo delle sua esistenza, ma lei è ancora lì, tutta presa dalla sua voglia di mettersi in mostra, per sfondare finalmente nel mondo dello spettacolo.

Lei, manco a dirlo, è Noemi Letizia, la diciottenne di Portici che ha riempito chili di pagine di giornali più o meno gossippari, venendo poi scavalcata per importanza da personaggi capaci di catturare l’attenzione con particolari ben più scottanti (vedi le escort di Berlusconi ed i trans di Marrazzo).

Ma la ragazzina non demorde e, in un modo o nell’altro, vuole ritagliarsi il suo quarto d’ora di celebrità, confessando a più riprese i propri desideri di gloria. Stavolta ad interrogarla sul futuro è la trasmissione Iceberg di Telelombardia e lei non si nega (e vorrei vedere) all’occhio della telecamera:

Vorrei intraprendere una carriera nello spettacolo, nel cinema. Mi  piacerebbe anche fare un calendario, ma senza nudo. Verrò a vivere a Milano, mi trasferirò presto, ormai la città di Milano mi ha adottato. Mi piace la moda, mi vedrete in via Montenapoleone molto più spesso di quanto pensiate.

E ancora:

Mi piacerebbe partecipare al programma di Chiambretti, perché no, lui è molto simpatico, sarebbe una bella esperienza. Oppure la velina a Striscia la notizia, la velina è un’immagine molto carina. Nessuna discriminazione nei confronti della parola velina o valletta, è una professione anche quella, è lavoro. Comunque il programma di Chiambretti lo preferisco, mi sta molto simpatico.

Vuoi vedere che il terribile Pierino coglie la palla al balzo e la promuove valletta? Staremo a vedere. Intanto nel web circola la notizia del coinvolgimento dell’agente di Noemi in un giro di prostituzione.

Per essere più precisi, Francesco Chiesa Soprani (questo il nome dell’uomo) avrebbe cercato di convincere Barbara Guerra a prostituirsi in un albergo di Vicenza con un dirigente di Ford Italia. L’ex contadina de La fattoria ha rivelato di essere anche stata invitata a Villa Certosa (invito rifiutato) sempre dallo stesso agente:

mi disse: ‘ti va di partire con il mio aereo per andare in Sardegna alla festa di Berlusconi con Matteo Cambi?’

Siamo sicuri che in mano a questo tizio la nostra Noemi è davvero al sicuro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>