Pippa Middleton va a vivere con Alex Loudon

di Redazione Commenta

Il mondo del gossip non l’ha dimenticata: Pippa Middleton è sempre al centro dell’attenzione. Era il 29 aprile quando durante il Royal Wedding il mondo si innamorava di lei (e del suo lato B) e ancora adesso i riflettori sono puntati sulla sorella della Duchessa di Cambridge, Kate Middleton.

Le ultime indiscrezioni rivelano che Pippa Middleton sia in procinto di trasferirsi dal suo fidanzato Alex Loudon. Altro che crisi, qua si parla addirittura di convivenza!

Pippa ha deciso di mantenere la propria abitazione, ma ha iniziato a spostare alcune delle sue cose a casa del fidanzato, così come ha rivelato una fonte:

Lei ha la sua casa a Chelsea e divide il suo tempo tra le due case, ma in questi giorni sta passando più tempo da Alex. Ha spostato alcune delle sue cose e lui le ha dato un mazzo di chiavi così Pippa può venire quando vuole.

La fonte ha dichiarato anche che Pippa e Alex stanno facendo le cose sul serio:

Trascorrono un sacco di tempo insieme ma preferiscono tenere la cosa lontana dai riflettori. Ad Alex soprattutto non piace tanto chiacchiericcio e si chiede come mai ci sia tutto questo interesse nei confronti della loro relazione.

I due stanno insieme da tre anni, ma dopo le nozze reali i media sostenevano che fossero in crisi, sperando in un flirt tra la giovane Middleton e il principino Harry. Purtroppo per loro non è andata così, paparazzi o meno, Pippa Middleton continua a portare avanti la sua relazione con Alex, mentre il principino si gode la sua vita da single. Di recente, Pippa ha festeggiato il suo compleanno con Alex e la sua famiglia, che sembra adorare Loudon ed è felice di questo fidanzamento. Secondo un’altra fonte, Pippa sarebbe felice di sposare il compagno, e probabilmente le loro nozze potrebbero attirare un altissimo numero di curiosi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>