Sara Tommasi non smette di stupire: se ne va in giro a mostrare tutto a tutti con la massima disinvoltura, appoggiata dai media e dai fotografi che non fanno altro che aspettare che alzi il vestitino e lei, senza pudore, si concede volentieri.

Le ultime immagini arrivano da Dagospia, Sara Tommasi, addobbata come una Barbie, è a cena con Alfonso Luigi Marra ma non si fa scrupoli e prova di non portare biancheria sotto il vestitino, già corto di per sé. Sale in macchina con classe tutta da vendere (si fa per dire) e posa davanti ai flash ammiccando e toccandosi qua e là.

Insomma, un personaggio che più che di attenzione mediatica avrebbe bisogno di un TSO, vedere per credere!

UPDATE: Da un comunicato stampa, Marra difende la sua amica Sara Tommasi:

Merita certo il plauso il buon costume, che oltretutto è ben più impegnativo della disinvoltura. Ma quando quasi tutto è scandaloso, lo è di più la vista di una breve fessura muliebre o che il governo e i partiti stiano ‘sobriamente’ vendendo la carne della società alle banche? Difendere la mia ormai solo amica Sara mi costerà insomma le censure dei moralisti (dimentichi peraltro che Cristo accoglie Maddalena e aborre gli ipocriti), ma devo farlo perché Sara ha la singolare, disagevole caratteristica di dire le cose come le pensa con l’intima convinzione di far bene, e mostra la sua nudità per simbolizzare così a Monti, Bersani, Casini, Fornero eccetera che se anche loro spogliassero la verità dalle maschere ciò produrrebbe gli attesi cambiamenti..

Categorizzato in:

Gallery, Stelle...perchè?,

Ultimo aggiornamento: Aprile 4, 2012