Siria De Fazio vuole un figlio (da un uomo)

di Redazione Commenta

Durante la nona edizione del Grande Fratello sconvolse la tranquillità della Casa, quando dichiarò apertamente la propria omosessualità. Da allora sono trascorsi un paio d’anni e Siria De Fazio, la mangiafuoco più famosa d’Italia, è stata spesso beccata in compagnia di gentil donzelle dopo la conquistata popolarità. Giusto un anno fa dichiarava di voler restare single per un po’, per dedicarsi completamente al lavoro:

E’  stato un anno fantastico ma in amore sono sfigata. Mi hanno lasciato, ho sofferto molto. Ora voglio restare single per un anno, per concentrarmi sul lavoro che in questo momento mi sta dando grandi soddisfazioni.

E dopo un anno da single, la bella Siria sembra aver cambiato rotta, lasciando trasparire una certa confusione in materia di sesso, tanto da ammettere di volere un figlio per “via naturale” e non in provetta, come fanno solitamente le lesbiche:

A trentatré anni provo un incontenibile senso di maternità. Il mio più grande desiderio è di mettere su famiglia, e sono troppo romantica per pensare di fare un figlio in provetta. Per questo, a differenza del passato, se incontrassi l’uomo giusto, sarei ben disposta ad affrontare con lui una relazione seria e duratura. E intanto, per cercare di esaudire il desiderio di maternità, ho appena adottato un bambino a distanza.

E come la mettiamo con le donne? Possibile che non improvvisamente non si senta più attratta dal sesso femminile? Beh, non è proprio così:

Sono bisessuale. Rimango tutt’oggi più attratta dalle donne che dagli uomini, ma non sono più rigidamente avversa al sesso maschile. Ho capito che chiunque può renderti felice, a prescindere dal sesso, e che la cosa davvero importante è la serenità.

Ora non le resta che trovare un uomo disposto ad accettare le sue inclinazioni sessuali e ad esaudire il suo desiderio di maternità. Maschietti alla lettura, la strada è aperta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>