Federica Panicucci in vacanza con il nuovo amore: foto

di Elide Messineo Commenta

Federica Panicucci sta trascorrendo le sue vacanze a Forte dei Marmi e non è sola, infatti subito dopo il divorzio da Mario Fargetta la conduttrice è stata avvistata con un nuovo amore.

Federica Panicucci e Marco Bacini

Si tratta di Marco Bacini, che oltre ad essere il nuovo compagno di Federica Panicucci è anche socio in affari, i due hanno in augurato la catena di negozi di T-shirt Let’s Bubble. A Forte dei Marmi è stato avvistato anche Mario Fargetta, sicuramente lui e l’ex moglie si sono accordati per trascorrere le vacanze nello stesso posto per poter vedere entrambi i figli.

Nelle foto pubblicate dal settimanale Chi Federica Panicucci è sorridente e sembra particolarmente serena, sia lei che Marco Bacini sono vestiti di bianco, lei è in bicicletta e si scambiano un bacio. Un’atmosfera romantica, che dimostra che la conduttrice ha ritrovato la serenità con Bacini. C’è chi sostiene che la loro relazione sia nata ancor prima del divorzio da Fargetta, Marco Bacini accompagnava tutti i giorni la Panicucci negli studi Mediaset, dove conduce Mattino Cinque.

Photo Credits | Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>