George Clooney e Amal Alamuddin presto genitori?

di Elide Messineo Commenta

Pochi mesi fa George Clooney aveva dichiarato che diventare padre non era tra le sue priorità ma stando alle ultime indiscrezioni potrebbe aver cambiato idea.

ITALY-US-BRITAIN-PEOPLE-WEDDING-CLOONEY

L’attore, scapolo incallito, dopo il primo matrimonio con Talia Balsam aveva dichiarato che non sarebbe più convolato a nozze ma da quasi un anno è sposato con Amal Alamuddin. Magari lei, avvocato di successo, gli ha fatto cambiare idea anche sul fronte paternità.

Secondo una fonte che ha parlato a US Weekly, Amal Alamuddin starebbe cercando di stressarsi il meno possibile, diminuendo così il suo carico di lavoro. Lei e George Clooney, inoltre, avrebbero anche consultato un centro per la fertilità, perché sono intenzionati a diventare genitori al più presto. Avrebbero il 2016 come data di scadenza ma di certo un figlio non si programma così facilmente, inoltre il magazine che ha lanciato la notizia spesso non si è rivelato attendibile e conoscendo la discrezione di Amal e George, pare difficile che una notizia del genere sia trapelata con così tanta facilità.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>