Il fidanzato della Campbell? Già sposato!

di Redazione 1

Per l’ennesima volta, il sogno di Naomi Campbell non s’adda realizzare. Lei, bellissima, statuaria, capricciosa e con il cuore tormentato. Poi era arrivato lui, il magnate russo Vladislav Doronin, a ridarle fiducia nell’amore, proprio come nei film. Tanto che si parlava di nozze (con tanto di abito già commissionato al duo Dolce&Gabbana), di conversione di lei alla Chiesa ortodossa e di figli. Addirittura la notizia di un bizzarro sciopero del sesso della top a causa della passione pericolosa del fidanzato per il poker. E ora la doccia fredda che ha le sembianze di una sola persona: la moglie di lui.

Perché sì, il tabloid News of the World ha scovato la donna che non ti aspetti, tale consorte di Doronin. Ventun’anni di matrimonio tra i due, una figlia di dodici anni in comune e un divorzio che difficilmente arriverà per lasciar posto alla Venere Nera.


La signora Doronin avrebbe infatti dichiarato:

È solo una relazione ridicola quella tra mio marito e Naomi, Vladislav è sposato con me. Naomi sta ingannando se stessa se pensa di poter prendersi mio marito. Si tratta di adulterio e Naomi lo fa in bella mostra, è schifoso e imbarazzante. Vladislav e io non siamo neanche separati legalmente, come può pensare di fidanzarsi con mio marito, quando è sposato con un’altra?

Se il messaggio alla top non fosse chiaro, ecco una seconda spiegazione:

Naomi s’è sbagliata. Si sta prendendo in giro da sola. Mio marito si è goduto la fama, la gloria e lo showbiz, è una cosa buona per gli affari. Naomi sta cercando invece di prendere l’ultimo treno prima dei 40 anni per avere figli, ma il treno è mio marito e la nostre famiglie sono disgustate e imbarazzate. Naomi ha un passato di violenza e abuso di droga, appartiene a una classe sociale inferiore a noi, non è una cosa da fare.

… Ma Naomi, tutto questo, lo sa?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>