Keira Knightley: matrimonio romantico in Provenza

di Elide Messineo Commenta

keira knightley

Un matrimonio romantico e praticamente blindato, quello di Keira Knightley: l’attrice britannica ha sposato il compagno  James Righton in Provenza.

Una cerimonia molto semplice e per pochi intimi, i familiari e undici degli amici più stretti. Keira Knightley ha scelto la semplicità anche per l’abbigliamento, indossando una coroncina di fiori tra i capelli e un lungo abito bianco senza spalline, non ha voluto nemmeno i tacchi, ha optato per le più comode ballerine.

Lei e James Righton si sono sposati in municipio, secondo la cerimonia francese ed hanno festeggiato nella tenuta di famiglia dell’attrice, che ha sempre mantenuto un basso profilo per quanto riguarda il mondo del gossip. Un anno fa arrivava la proposta di matrimonio e Keira non ha saputo dire di no, per lei comincia una nuova vita!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>