Kristen Stewart esclusa dal sequel di “Biancaneve e il cacciatore”? Forse non ancora

di Elide Messineo Commenta

Si parla ancora di Kristen Stewart: dopo aver tradito Robert Pattinson, l’attrice non si è più vista in apparizioni pubbliche, ha anche rinunciato lei stessa e adesso sembra che la Universal rischi di farla fuori dal sequel di “Biancaneve e il cacciatore”.

Nonostante gli incassi andati benissimo, è ancora da vedere se Biancaneve, quindi Kristen Stewart, sarà parte integrante del seguito, che sembra già essere molto più concentrato sulla figura del cacciatore interpretato da Chris Hemsworth.

Il popolo della rete, tutti i fan di Kristen, si indigna, perché sembra che la giovane attrice stia pagando a un prezzo eccessivo l’errore che ha commesso. Ma dalla Universal non confermano e non smentiscono, stanno ancora pensando al loro progetto futuro che potrebbe contemplare, pensate un po’, la presenza di Rupert Sanders.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>