Lea Michele pensa che Ashton Kutcher sia hot

di Elide Messineo Commenta

Mentre Demi Moore si prepara a distruggere Ashton Kutcher con un’autobiografia e i suoi avvocati pronti ad attaccare sul fronte finanziario, una sorta di forma di solidarietà nei confronti dell’attore arriva dalla collega Lea Michele, la star di Glee, che pensa che sia molto hot.

Lea Michele e Ashton Kutcher hanno recitato insieme per la nuova commedia di Garry Marshall, New Year’s Eve e quando la giovane attrice ha saputo che avrebbe recitato con la star di Due uomini e mezzo, è andata su di giri, perché pensa che Kutcher sia l’uomo più hot.

La Michele pensava che un attore come Ashton Kutcher non potesse essere alla sua portata, ma poi i due si sono trovati benissimo a lavorare insieme. Al momento entrambi sono single, chissà che dopo queste considerazioni Kutcher non decida di fare un pensierino sulla sua collega.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>