Michelle Williams vive spesso momenti bui

di Redazione Commenta

Michelle Williams continua a farsi strada ad Hollywood e presto la vedremo nei panni di Marilyn Monroe, ma tutti l’abbiamo conosciuta al fianco di Katie Holmes in Dawson’s Creek. Da allora ne è passata di acqua sotto ai ponti ed alle spalle Michelle si è lasciata anche una storia d’amore con Heath Ledger, l’attore scomparso nel 2008 per overdose di farmaci, dal quale ha avuto una figlia.

Michelle Williams ha confessato di attraversare molti momenti difficili, ma non ha scelta: deve essere sempre positiva, lo deve alla sua bambina, Matilda, che ha sei anni ed ha bisogno di una figura stabile al suo fianco.

E’ come se ognuno avesse una borsa piena di cose diverse. Ci sono cose bellissime e ci sono cose orribili. E’ solo che molte persone sanno cosa c’è nella mia borsa. E non posso dire di non essere triste, non posso dire cose che non sono vere e le persone non fanno le giuste correlazioni tra gli eventi e la verità, ma provo- perché non ho scelta, perché ho una figlia- a tirare fuori qualcosa. Per tirare fuori qualcosa al di fuori di noi. Per rifarlo totalmente.

Michelle Williams ha inoltre dichiarato di essere triste tanto spesso quanto è felice e che questo succede a chiunque. Si sa che l’umore è altalenante per tutti, per gli attori non cambia di certo, solo che il loro stato d’animo finisce facilmente sotto i riflettori. L’attrice ha deciso di entrare in contatto con un guru, che le ha detto di lasciare il suo passato alle spalle, perché non deve essere intorno a lei, ma dietro di lei. E’ tempo di andare avanti, l’attrice sa che per vivere serenamente dovrà lasciarsi dietro tutto quel che non desidera portare con sé, nel suo bagaglio di cose belle e cose brutte e trasformare tutto in meglio per la sua Matilda.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>