Paris Hilton, multa per eccesso di velocità

di Federica Guarneri Commenta

Premiere of A24's "The Bling Ring" - Arrivals

Paris Hilton un tempo era la regina dei gossip internazionali, da tempo non faceva però più parlare di se. Oggi ritorna con un classico senza tempo: i guai con la legge per guida pericolosa! A bordo della sua Bentley la bionda ereditiera volava sulle strade di Beverly Hills ed è stata fermata dalla polizia locale.

Paris Hilton ha ormai trovato l’amore, si tratta del modello River Viiperi, grazie al quale l’ereditiera sembra aver accolto a braccia aperte un po’ di serenità. Non faceva parlare di se da tempo, ma adesso sfrecciando a 42 miglia all’ora in una strada che ne consentiva circa la metà, la bella Paris è stata fermata dalle autorità di Beverly Hills e multata per eccesso di velocità. I poliziotti hanno “ammonito” la Hilton, avvertendola che la prossima corsa in zona residenziale sarebbe terminata in cella.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>