Quanto ci piace la Serena Autieri (33 anni il 4 aprile). E’ bella, è brava, lavora un sacco. Pronta oggi per l’uscita del suo ultimo film “L’ultimo crodino” nel cinema già dal 20 marzo. E decisamente eterosessuale l’attrice e show-girl, se pensate al fatto che gli ultimi suoi fidanzati sono stati: Luca Capuana, Matteo Marzotto, Gabriel Garko, Roberto Fantuzzi, Enrico Zuppi e l’attuale è Guido Maria Brera.
Bene, pare che negli anni sia stata spesso, parole sue, “corteggiata dalle donne” e che la cosa non l’abbia infastidita per nulla, come dichiara candidamente su A, a tal punto che se mai avesse una relazione con una donna lo direbbe in tutta tranquillità:
“Le donne sanno essere molto dirette, sono più vere. Quindi nel momento in cui te lo dicono, non c’è sorpresa, ne parli. Ci ridi anche su. La complicità fra noi quando c’è è forte. E di questo dobbiamo essere fiere, la competizione non serve a nessuno”.
La notizia non potrà fare che piacere a tutte le ragazze lesbiche nostre lettrici, è bello che una brava artista di tale bellezza sia così friendly e senza pregiudizi e imbarazzo verso il mondo omosessuale. Brava Serena!
Commenti (2)