Simone Coccia Colaiuta tradisce Stefania Pezzopane in chat

di Elide Messineo Commenta

Fino a pochi giorni fa parlava del suo matrimonio con Stefania Pezzopane, che si terrà nel 2017, e delle emozioni che gli suscita, ma adesso come giustificherà le chat erotiche online il caro Simone Coccia Colaiuta?

Simone Coccia Colaiuta

Finito al centro dell’attenzione nelle scorse settimane per aver pubblicato un selfie con le macerie post-terremoto, Simone Coccia Colaiuta non ne azzecca una. È diventato più o meno famoso grazie alla sua relazione con Stefania Pezzopane, lui e la senatrice sembrano una coppia improbabile ma hanno annunciato che convoleranno a nozze e hanno parlato abbondantemente della loro storia e di quanto sia splendida nel salotto di Barbara d’Urso.

Ora però è emerso un account Twitter che pubblica conversazioni piccanti – molto piccanti – tra Simone e un’altra ragazza, già altre in precedenza hanno raccontato di essere state contattate via Facebook e nelle conversazioni Simone Coccia Colaiuta di certo non cercava una semplice conoscenza. Qui si parla di centimetri e preferenze, la ragazza imbarazzata scrive che non si aspettava una conversazione del genere, lui le manda un selfie in cui è completamente nudo, quello che praticamente lo incastra: i tatuaggi sono identici ai suoi, non si può trattare di nessun altro.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>