Zayn Malik e Perrie Edwards si sono lasciati, nuovi dettagli

di Elide Messineo Commenta

La fine della storia d’amore tra Zayn Malik e Perrie Edwards ormai è sulla bocca di tutti ma emergono nuovi dettagli su come i due si siano lasciati.

Perrie Edwards

Stando a una fonte vicina alla coppia ormai scoppiata, Zayn Malik, ex membro dei One Direction, avrebbe detto addio alla fidanzata dopo tre anni con un semplice sms. Lei non l’ha presas affatto bene, com’è naturale che sia. Infatti negli ultimi mesi si parlava di nozze e sembrava che le cose andassero a gonfie vele. Lo ha confermato anche la fonte, spiegando che Zayn Malik e Perrie Edwards avevano anche fatto un altro passo importante, quello di comprare la casa in cui sognavano di vivere insieme e mettere su famiglia.

La cantante delle Little Mix non sta affatto bene ma deve mantenere il sorriso per il tour promozionale che sta tenendo insieme al gruppo, non si è espresso nemmeno Malik ma le sue fan non sono per niente dispiaciute, non vedevano di buon occhio Perrie Edwards già da tempo. A lei è stata attrubuita la colpa dell’addio di Zayn ai One Direction.

Photo credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>