Pierre Casiraghi in ospedale dopo una rissa

di Sara Bianchessi Commenta

Il Principe Pierre Casiraghi, 24 anni, figlio di Carolina di Monaco è finito in ospedale dopo una rissa in una delle discoteche più alla moda di Manhattan, il Double Seven, noto locale del Meatpaking Discrit.Pierre, che era in compagnia di alcuni amici tra cui il rampolli Stavros Niarchos III, nipote del leggendario armatore greco ed ex di Paris Hilton, sarebbe stato assalito da Adam Hock, l’ex proprietario del nightclub che è stato arrestato. Hock sostiene di essere stato provocato dagli amici del principe. L’uomo, che stava bevendo un drink con tre modelle, Natasha Poly, Valentina Zalyaeva e Anja Rubik, avrebbe chiesto al principe e alla sua compagnia di allontanarsi dal tavolo perchè secondo lui stavano importunando le sue ospiti.

Alcuni testimoni però danno un’altra versione, riferiscono che Pierre, che era in compagnia della sua fidanzata Beatrice Borromeo, sia stato aggredito senza motivo con un violento pugno che lo ha fatto finire per terra. Quello che è certo è che il Principe ha rimediato una gran brutta botta.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>