Una confessione giunta nel corso di Domenica Live, e che riguarda l’infanzia di Asia Nuccetelli: la giovane, figlia di Antonella Mosetti, ha passato anni in ospedale quando era più piccola per via di un problema medico importante.

Va detto, questo non limita la contrarietà che si può provare osservando alcuni comportamenti della ragazza, ma da un certo punto di vista apre un cassetto importante del suo passato. L’intervista a cuore aperto è avvenuta ieri ed ha riguardato entrambe le donne. Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli hanno partecipato, va ricordato, alla prima edizione del Grande Fratello Vip: un percorso non privo di polemiche soprattutto per la ragazza e l’atteggiamento preso nei confronti dell’ex tronista Andrea Damante.

Nel corso dell’intervista sono emersi aneddoti riguardanti la loro vita ed è stato possibile scoprire tra le altre cose che Asia sia andata a convivere con il fidanzato: in tal senso non è mancato un videomessaggio del padre Alessandro che che ha pregato la figlia di farsi sentire di più con entrambi i genitori. E, come anticipato, i problemi di salute avuti dalla ragazza quando era piccola. Ha raccontato Antonella Mosetti:

A 3 anni Asia ha avuto un problema al cervello. Non sapevamo cosa fosse, aveva dei momenti di assenza. Si ipotizzava un tumore perché i medici ci avevano detto che c’era una macchia nel cervello e io appena l’ho saputo volevo morire. Ringraziando il cielo, andando avanti con le analisi abbiamo scoperto che si trattava di un inizio di epilessia curabile. Abbiamo vissuto così al Bambin Gesù per 6 anni. Sono stati anni molto difficili, ma ce l’abbiamo fatta.

 

Categorizzato in:

Visto in TV,

Ultimo aggiornamento: Febbraio 5, 2018

Taggato in: