Grande Fratello Vip: lite furiosa tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona

di Valentina Cervelli Commenta

Chi si aspettava di vedere una lite furiosa tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip è stato  accontentato: i due se ne sono dette di santa ragione aprendo un siparietto allo stesso tempo intrattenente ma anche molto triste.

E’ stato davvero un pessimo momento l’attimo in cui Fabrizio Corona si è rivolto il malo modo alla conduttrice che, va detto, ha “asfaltato” l’ex paparazzo senza colpo ferire praticamente per tutto il tempo. Era una discussione che si poteva evitare? Forse. Va detto che la stessa Ilary Blasi l’ha “toccata pianissimo quando gli ha detto”.

Ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa? Tu giochi con i sentimenti.

E lui, chiamando in causa anche il marito di lei Francesco Totti ha risposto:

Ti ha tradito un mese prima del matrimonio, ha scritto una marea di cazzate nell’autobiografia. Ha scritto un mare di cazzate, la verità è che siamo tutti cornuti e tu sei stata tradita a un mese dal matrimonio. Ci persone importanti in tv che sanno che quello che ha scritto tuo marito è una stronzata. Io ti rovino.

Ilary non perde mai, nonostante tutto, il comando del “gioco”:

Il caciottaro sei tu. Fai e crei gli scoop. Hai messo in scena quel teatrino. Ma non ci casco, l’hai fatto quando dovevo sposarmi ed ero incinta del mio primo figlio. Ma io quelli come te li capisco da lontano, non ci ho mai creduto a quella storia. Quando lo show inizia e finisce lo decido io. Ciao Fabrizio. Buona vita.

La presentatrice ha chiuso il collegamento ma a quanto pare Fabrizio Corona è tutt’altro che soddisfatto di come sono andate le cose visto che ha scritto su Instagram:

Preparati, adesso scateno l’inferno pur di raccontare la mia verità, ti rovino.

Qualcosa ci dice che questa storia non finisce qui.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>