Nina Moric, addio Corona!

di Redazione Commenta

La telenovela che va avanti ormai da settimane potrebbe chiudersi definitivamente questo pomeriggio, quando andrà in onda a Verissimo l’intervista che Nina Moric ha registrato ieri. Motivo principale della sua presenza? Ovvio, ancora una volta lo scandalo Fabrizio CoronaBelen Rodriguez.

Ecco in anteprima alcune confessioni di Nina:

Mi scandalizza tutta la curiosità che si è scatenata in questa situazione assurda, intorno a 3 personaggi tra virgolette “inutili”, perché uno è finito in galera e per questo è diventato famoso, un’altra ha partecipato all’Isola dei Famosi e ha avuto qualche storiella in un mese e poi un’altra avrebbe tentato il suicidio.


Che poi suicidio non era:

Si è trattato di un periodo molto duro per me, la separazione da Fabrizio, il tira e molla che in realtà durava tra noi da due anni… e io mi aspettavo da lui la verità dopo otto anni di matrimonio, invece è stato molto crudele. Perciò ero stanca e sfinita, volevo solamente dormire, ho preso 2 o 3 sonniferi in più, ma erano sei giorni che non dormivo e non mangiavo e il tutto ha fatto un effetto strano e sono finita in ospedale. Nessun tentato suicidio perché non ne vale la pena di uccidersi per una persona che non si merita nulla di tutto ciò che ho fatto per lui.

Morale della favola?

La mia vita, in fondo, è molto più bella di come possa sembrare grazie al mio meraviglioso figlio di 6 anni. Non tornerò mai più con Fabrizio, per me questa storia è chiusa per sempre. Ho amato una persona sbagliata, ora posso ammetterlo. Sono stata bendata per tutti questi anni ma non mi pento di nulla, rifarei tutto, unica cosa, forse potevo lasciarlo due anni fa. Ora non provo più niente, ho vomitato dolore. E’ stata una storia d’amore bellissima ma mi ha spento tutto quello che provavo per lui.

The end. Speriamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>