Adriana Volpe: “Gisele mi rende felice”

di Sebastiano Cascone 1

La neo mamma Adriana Volpe si gode le prime settimane di vita della figlia, Gisele. La piccola, nata dalla relazione con l’imprenditore Roberto Parli, è la gioia di mamma e papà (Fonte + Foto Diva e Donna):

Arrivata al settimo mese mi sono detta: “Ormai è fatta! Adesso me la godo”. Da quando è nata, solo guardarla riposare mi dà grande forza. Se si sveglia di notte perché ha fame e sta bene, mi rende felice. La stanchezza, se tutto va per il meglio, non la senti. Ecco perché, per il primo suo mese di vita, ho chiesto a tutti di lasciarci da soli. Siamo stati solo io, Roberto e Gisele. Il più bel periodo della mia vita. Solo adesso mia madre mi aiuta.

La showgirl è ritornata subito a lavoro. Infatti, Adriana è nuovamente alla guida de I fatti vostri, assieme a Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo:

Perché, sono sincera, non mi andava di essere sostituita. Nel mio lavoro non puoi fermarti solo tre o quattro mesi. Avrei dovuto saltare tutta la stagione per non mettere in difficoltà la produzione. E, in fondo, io sono una privilegiata: lavoro solo al mattino, ho un part time senza averlo mai chiesto. E poi lo dovevo ai miei colleghi, che mi hanno coccolato con affetto.

Commenti (1)

  1. POVERA FIGLIA….PIù IMPORTANTE IL LAVORO CHE LEI….ESEMPIO DI MAMMA PERFETTA…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>