Carolina Marconi: meglio le scarpe che gli uomini!

di Redazione 6

Carolina Marconi

Per il suo 31esimo compleanno, gli amici le hanno regalato una particolare festa e Carolina Marconi, ex concorrente del GF4, si è improvvista pizzaiola per ringraziarli. Intervistata da Star Tv presente al party, Carolina ha parlato dei suoi progetti e delle sue passioni. Penserete: sicuramente gli uomini al primo posto. Macché, le scarpe.

Le adoro e non mi bastano mai, tanto che non mi basta una casa sola per contenerle tutte. Ti fanno capire com’è una persona.

Quanto ai maschietti, solo delusioni da loro:

Da soli si sta troppo bene. Ho paura di abituarmi. La cosa difficile è trovare un uomo che superi la prima fase. All’inizio ti manda i fiori, ti carica di attenzioni, ma poi si “siede” e tutto diventa monotono. Si distrae e poi se ti vuol tradire tradisce. Ora mi sto preparando per girare un film per la tv che uscirà la prossima stagione su Canale 5 e poi parteciperò a un film che uscirà in inverno. Non voglio tirarmela però, per girare, dovrò anche andare all’estero e non credo sia il momento giusto per fidanzarmi.

Ma sì, zitella è bello.

Commenti (6)

  1. vorrei aggiornarvi sulla causa che avevo intentato contro la Marconi e che, recentemente, dopo 5 anni ho vinto. Le ho dato la notorietà inserendola nel GF4, ho firmato il suo calendario,mentre era ospite nella casa ho fatto pubblicare varie copertine su importanti settimanali e tanto altro lavoro a fronte di un impegno contrattuale che, naturalmente non ha rispettato. Non ha considerato il mio lavoro sulla sua immagine da molti anni prima, mirata a preparare un lancio giusto realizzatosi poi con l’entrata al GF4. Liberandosi di me con una lettera di “licenziamento” scritta da un legale senza manco chiedermi quanto mi doveva.Ora è stata condannata dal tribunale di Roma per inadempienza contrattuale a pagare penale del contratto, spese legali e danni. MA LA NOVITA’ E CHE ANCHE QUESTA VOLTA NON VUOLE PAGARE…….che ne dite ????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>