Elisabetta Gregoraci: Natale insieme a Flavio e Falco

di Valentina Cervelli Commenta

La coppia potrà anche essersi lasciata, ma a quanto pare la famiglia continua a rimanere unita per amore di Falco: Elisabetta Gregoraci, nel corso di un’intervista con il settimanale Oggi, fa sapere infatti che i tre celebreranno le festività insieme.

Quel che appare evidente è che questi due genitori, per amore del proprio figlio sono disposti a seppellire l’ascia di guerra senza crearsi troppi problemi. Racconta Elisabetta Gregoraci alla rivista:

Nonostante la separazione io, Flavio Briatore e nostro figlio Nathan Falco restiamo una famiglia. E passiamo il Natale insieme. Passerò la sera della vigilia col papà di mio figlio esattamente come ho fatto l’anno passato. Ci saranno i miei cari e sua sorella: restiamo una famiglia, anche se io e Flavio abbiamo deciso di separarci. Fra noi c’è rispetto reciproco e con rispetto cresciamo il nostro bambino. Nathan Falco ha chiesto una felpa e quella avrà. È un bambino molto fortunato e io voglio che non perda il gusto di desiderare le cose… Mi dice sempre che sono una gran rompiscatole. Mi creda, saper aspettare qualcosa, non dare le cose per scontato, apprezzare ogni singola sorpresa che la vita gli fa: questo è ciò che insegno a mio figlio.

Fattore da non sottovalutare nell’educazione di un figlio che può contare su una fortuna economica davvero importante. Nel corso dell’intervista anche un piccolo aneddoto legato al film di Mimmo Calopresti con Sergio Rubini al quale ha recentemente partecipato:

Quattro provini tostissimi e… sono riuscita a ottenere la parte… Al primo provino sono arrivata truccata, con la piega appena fatta. Lui mi ha guardata e mi ha detto con garbo che voleva un volto particolare. Senza filtri. La seconda volta mi sono presentata esattamente come mi ero svegliata: gli ho detto che sono una che studia tanto e che si impegna molto. Mi ha mandato la sceneggiatura e l’ho imparata. L’ho convinto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>