fabrizio coronaRischia sette anni e due mesi di carcere, ma sembra poco interessato ad un’eventuale condanna, come se la cosa non lo riguardasse affatto. Ormai lo conosciamo bene il nostro Fabrizio Corona, uno che da sempre se ne frega della legge e delle conseguenze delle sue azioni. E se venisse realmente condannato?

Non mi pento di nulla, non chiedo scusa a nessuno. E credo che il processo finirà bene. Finirà molto bene. Ma se mi condannano scappo in Brasile. Perdere Belen sarebbe una perdita immensa. Lei e Carlos sono gli unici sorrisi in una vita fatta di merda e di lavoro.

Se non fosse così spocchioso e antipatico, farebbe quasi tenerezza per le dichiarazione d’amore verso compagna e figlio confessate al settimanale Oggi, un po’ meno per la volontà di sottrarsi alla giustizia, ma tant’è, dobbiamo tenercelo così com’è.

Lui comunque è piuttosto sereno e progetta il futuro come nulla fosse, sperando di essere scelto per il prossimo capitolo della saga di 007:

I produttori mi hanno visto in Videocracy ed ho fatto una grande impressione, dicono che sono un attore nato. Mi hanno spedito la sceneggiatura e un coach con cui mi alleno due ore al giorno. Siamo agli ultimi provini, ce la farò. Interpreterò uno dei cattivi. E’ una parte vera, con tante pose… mica le comparsate che hanno fatto la Cucinotta e la Murino.

Alla faccia della modestia! E Belen?

La porto a tutte le cene coi produttori: non possono non rimanerne colpiti. Però la carriera se la sta fabbricando da sola. E benone, direi.

Ecco, forse questa è l’unica verità uscita dalla sua bocca, perché a ben vedere gran parte del “successo” di Corona nell’ultimo periodo è dovuto proprio al suo rapporto con la sudamericana, complice consapevole o ignara degli scoop che lo hanno visto protagonista. A Fabri’, facci un favore, scappa in Brasile!

Ultimo aggiornamento: Novembre 10, 2009