Fabrizio Corona e Silvia Provvedi de Le Donatella, ritorno di fiamma?

di Elide Messineo Commenta

La storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, una delle due gemelle de Le Donatella, era finita già diversi mesi fa e non era durata a lungo ma ora potrebbe esserci un riavvicinamento in corso.

Fabrizio Corona

All’inizio della loro relazione Fabrizio Corona e la cantante avevano smentito i gossip sulla vicenda per poi confermarla, anche con alcuni scatti che li ritraevano insieme. Nel giro di pochissimo tempo è arrivata anche la fine, Silvia Provvedi ha parlato di incompatibilità ma adesso il settimanale Mio Gossip è pronto a pubblicare gli scatti dei due di nuovo insieme. Se siano una coppia oppure no non è possibile dirlo con certezza ma il sospetto c’è: in giro per Milano insieme all’inseparabile sorella Giulia e un’altra amica, Silvia Provvedi e Fabrizio Corona hanno trascorso del tempo insieme e sembravano divertirsi parecchio. Dopo la passeggiata sono stati paparazzati anche all’interno di un locale e Silvia era seduta sulle gambe di Corona, il ché lascia pensare che forse entrambi si siano riavvicinando o semplicemente, conoscendo il soggetto, Corona ha organizzato il tutto per tornare a far parlare un po’ di sé.

Silvia Provvedi

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>