Belen scappa di casa dopo foto con Elio Lorenzoni

di Valentina Cervelli Commenta

Belen Rodriguez è stata costretta a fuggire dalla propria abitazione dopo la pubblicazione delle foto da parte del settimanale Chi con un uomo che non è Stefano De Martino.

Belen e Stefano non più una coppia

Parliamo infatti nel caso specifico dell’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni. Le foto pubblicate dalla rivista non lasciano troppo spazio a interpretazioni diverse da quella reale. Belen infatti è ripresa in teneri atteggiamenti con questo uomo.

È evidente che le voci che si rincorrevano da settimane relative a una crisi tra il coreografo e presentatore e la soubrette fossero vere. Forse aveva proprio ragione Alessandro Rosica quando dai suoi social sosteneva che la coppia si frequentava senza impegno, libera di poter vedere altre persone.

Le foto siano uscite molto recentemente ma nonostante Belen e Stefano siano stati ripresi presso il mare delle isole pontine con Santiago e Luna Marì, la realtà dei fatti li vede solo come genitori non come coppia. Ora, non sappiamo dire se la storia con Elio Lorenzoni durerà, dati i precedenti.

Ma è evidente che al momento Belen sia nuovamente in pausa con Stefano De Martino. I due sono anni che in qualche modo si rendono protagonisti di un tiro e molla infinito inframmischiato da altre relazioni. C’è chi dice che i grandi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Nel loro caso è un po più il tornare al porto di partenza dopo una crociera in giro per tutto il mondo.

Chissà come andrà a finire

Con coprotagonisti più o meno rilevanti. Ma torniamo a ciò che è successo per via della pubblicazione delle foto su Chi. La storia di Belen è diventata di dominio pubblico e di interesse gossipparo in un’estate altrimenti fermatasi nell’immediato dopo la rottura di Damiano David e Giorgia Soleri.

Secondo quanto riporta The Pipol Belen, stanca di essere attorniata dai fotografi se è momentaneamente trasferita presso l’Hotel Excelsior Gallia di Milano. Una scelta che le darebbe modo anche di incontrare Lorenzoni con meno problematiche.

Piccola curiosità: le foto pubblicate da Chi provengono da una festa di famiglia, ovvero il compleanno di Ignazio Moser fidanzato di Cecilia Rodriguez. Il luogo? Il La mimosa polo club di Pogliano Milanese. Alla serata erano presenti i genitori di Belen e i suoi figli nonché lo stesso Lorenzoni che ha riaccompagnato a casa Belen uscendone solo la mattina successiva.

Va detto che quando in un gossip è coinvolta a Belen ce n’è da parlare per tempo immemore. Gli italiani hanno sempre amato la coppia con De Martino e di conseguenza gli irriducibili prestano molta attenzione a tutto ciò e a chiunque giri attorno a loro due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>