La hot Marisa Miller si dà al basket!

di Redazione 2

 

Lei non se lo aspettava e neanche noi a ben guardare i nomi che le fanno compagnia in classifica, ma ora arrivano le foto a dimostrare che è vero, è proprio lei la donna più hot del pianeta.

 

Stiamo parlando di Marisa Miller e della classifica pubblicata da Maxim che pone la modella di Victoria’s Secret al primo posto, davanti a bombe sexy del calibro di Scarlett Johansson, Jessica Biel, Eva Longoria, Eva Mendes, Christina Aguilera e, udite udite, Lindsay Lohan.

 

Che avrà di tanto speciale la bella Marisa per meritarsi un riconoscimento di questo tipo? Beh, basta guardare qualcuna delle foto apparse ieri sul web, per rendersi conto che chi l’ha scelta, non ha poi tutti i torti.

 


Qualcosa da ridire? Direi proprio di no. La Miller in versione sportiva è veramente un mix di eleganza e sensulità e siamo certi che i maschietti alla lettura apprezzeranno.

 

 

Non ci è dato sapere se il servizio fotografico sul campo da basket sia precedente o successivo all’elezione, però che classe ragazzi, mentre si esibisce nei tiri lberi, mettendo in evidenza un fisico mozzafiato!

 

 

Capito ora il motivo della scelta? E dire che lei non si aspettava tanto apprezzamento da parte del pubblico, anzi, ammette addirittura un certo imbarazzo nello spogliarsi:

 

Mi sono sorpresa e anche un po’ imbarazzata per essere stata eletta la più sexy e mi lusinga molto far parte di una lista di donne così affascinanti. Sono sempre stata timida e riservata, ma facendo questo lavoro, sono stata costretta ad esibire tutto il mio corpo. E’ stato un cambiamento incredibile per me. 

 

 

A vederla così non si direbbe proprio che dietro l’esibizione di tanta grazia, si nasconda imbarazzo e pudore, non credete?

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>