Romina Jr. Carrisi senza amore

di Redazione Commenta

Chiamatela figlia d’arte o perfetta sconosciuta. Oppurei non chiamatela proprio e rimanete imbambolati ad ammirare il suo dolce faccino. Fatto sta che Romina Jr. Carrisi è una ragazza alquanto confusa. Fino a poche settimane fa, sembrava che la figlia di Al Bano e Romina Power avesse trovato un nuovo amore, tale Gabriele Salini, un costruttore edile di dieci anni più grande di lei e con un passato sentimentale tormentato ale spalle, tanto da avere già un figlio a carico.

Ora però, intervistata al settimanale Oggi, Romina Jr. ha spiegato di essere single.

Purtroppo sono un’estremista dei sentimenti, una fondamentalista dell’amore. Investo troppo sul cuore, mi ci butto con troppa foga e il partner magari si spaventa e scappa via. Adesso il periodo è malinconico, nel quale sto tirando i remi in barca da un rapporto sentimentale che si è esaurito. Il peggio, però, è passato. Il mio uomo ideale? I belli in verità mi mettono in soggezione, voglio un uomo onesto che sappia amare anche i miei lati negativi.


Non poteva mancare un riferimento alla sua celebre famiglia:

Mamma fa discorsi un po’ alati e filosofici. Papà è invece molto più concreto, pragmatico, va subito al sodo. Se mi dice: “Quello lascialo perdere, non ti merita”, puoi giurare che, alla fine, ci ha visto giusto. In un certo periodo della mia vita ho pensato che la ricetta magica per crescere e trovarmi fosse allontanarmi dalla famiglia. Avevo la presunzione di farcela da sola, ma in quetso modo sono andata incontro a tante delusioni e mi sono fatta molto male. Ora ho ritrovato un rapporto fortissimo coi genitori e sono più sicura, più serena.

Sicuramente. Soprattutto da quando la Lecciso si è dedicata ad altro e ha lasciato in pace papà Al Bano nella sua Cellino…con un bicchiere di vino e la sua “felicità”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>