Clooney-Canalis: amore sotto contratto

di Redazione Commenta

Sin da quando si sono messi insieme, in molti non hanno fatto che sostenere che la storia tra George Clooney ed Elisabetta Canalis fosse una montatura. Dagli ultimi pettegolezzi emerge che i due stessero insieme addirittura per contratto, il ché andrebbe a confermare le teorie dei più “maligni” che si sono diffuse in questi ultimi due anni.

Alfonso Signorini ha svelato che è stato l’attore a mollare l’ex velina, ma adesso si fanno sempre più insistenti le voci secondo le quali i due sarebbero stati insieme sotto contratto, determinando la data dell’inizio e della fine di questa seguitissima storia d’amore.

Che la coppia avrebbe fatto scintille sui tabloid e in tv, era indubbio, ma davvero dobbiamo credere a questo nuovo pettegolezzo? Nel mondo dello spettacolo tutto è possibile, anche che Elisabetta Canalis sia stata retribuita a modo (cinquecentomila euro di buonuscita, si dice) per “sacrificarsi” e mostrarsi insieme al bel George.

Analizzando il comportamento dei due VIP, infatti, appare piuttosto strano che i paparazzi, solitamente astuti e impeccabili, non siano riusciti ad immortalare nemmeno un bacio tra i due, per esempio in vacanza. Inoltre la coppia si è sempre presentata in maniera piuttosto discreta anche agli eventi formali, come i red carpet: niente baci, solo lunghe sfilate mano nella mano, dispensando radiosi sorrisi da star. E sembra anche che i due non condividessero nemmeno il letto e che avessero stanze separate. In più, verrebbe da pensare che nemmeno la data della fine del contratto, ammesso che ne esista uno, sia stata davvero azzeccata: giusto in tempo per intrattenere i curiosi sotto l’ombrellone.

Intanto tutti si chiedono per quale motivo George Clooney avesse bisogno di cercare notorietà attraverso una storia con la Canalis: di certo lei ne ha beneficiato ed adesso anche i tabloid all’estero non fanno che parlare dell’accaduto, trattandola con meno crudeltà rispetto a quanto non abbiano fatto in precedenza; ma George, che motivo aveva di volersi mettere in mostra, considerato che è uno dei più celebri attori di Hollywood? Ed ecco che ritorna a galla la sua presunta omosessualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>