• 03
  • Giu

Gwyneth Paltrow: mio marito? Un dono dal cielo!

Di lei sappiamo gioie e dolori, come la sua grande passione per la moda - scarpe in primis - e la depressione che l’ha colpita dopo la sua seconda gravidanza.

Una battaglia impegnativa che Gwyneth Paltrow è riuscita a combattere grazie a:
Agopuntura, yoga e ginnastica. È stata una brutta esperienza. Le donne che ne soffrono dovrebbero parlarne apertamente: anche questo è un modo per curarsi.

E una mano deve esserle stata tesa anche dal marito Chris Martin. Seppur si parli spesso di crisi matrimoniale tra i due, il loro rapporto va avanti e l’attrice si dice pazza del marito. Anzi, ha confessato anche un suo pensiero tenuto privato fino a oggi.


Per la Paltrow, infatti, suo marito è stato un regalo arrivato dal cielo, probabilmente “inviato” dal padre di lei, Bruce Paltrow. Infatti la coppia si è incontrata pochi giorni dopo la scomparsa di Bruce.
Mio padre è morto e, tre settimane dopo, ho conosciuto mio marito. In un certo senso credo che sia stato mio padre a portare Chris sulla mia strada, come una sorta di regalo… ci siamo capiti?


E Gwyneth ha ammesso anche di aver pianto molto sul set dell’ultimo film “Iron Man”. Il motivo? La mancanza dei figli: Apple di quattro anni, e Moses di due.
Alcuni giorni pensavo che non ero con i miei bambini e scoppiavo a piangere sul set! Poi ho capito che era giusto che esprimessi una parte di me con il mio lavoro. Però, quello che ho a casa è troppo prezioso.

Anche se, qualche tempo fa, affermava di essere una mamma lavoratrice con non poche difficoltà:
Trovare l’equilibrio non è facile, così come lavorare con i bambini attorno. Se devo leggere un copione o scrivere e rispondere alle mail ho bisogno di concentrazione. Ma quando i tuoi figli ti saltano sulle ginocchia, ti girano intorno, vogliono che giochi con loro, beh, è veramente dura.

Insomma Gwyneth, questi figli li vuoi o no con te?





Commenta! Scritto da Valeria Douglas
Altri articoli:

Articoli correlati a "Gwyneth Paltrow: mio marito? Un dono dal cielo!"

  • Gwyneth Paltrow e Chris Martin in crisi?

    Sembrerebbe proprio di si! Secondo il tabloid britannico "Daily Mail", la coppia non appare più in pubblico insieme da parecchio tempo; ed inoltre Gwyneth ha


  • Gwyneth Paltrow sfila a Milano

    In splendida forma (forse un po' troppo magra a detta di qualcuno) e avvolta in un vestitino rosa, si è presentata in quel di Milano


  • Gwyneth Paltrow senza trucco

    Pochi giorni fa si era mostrata elegantissima al lancio della nuova fragranza targata Estee Lauder. Un abito bianco dalla sexy scollatura e un trucco perfetto.


  • Chi ha morso Gwyneth Paltrow?

    Cos'è quel segno sul polso destro esibito senza imbarazzo dalla bella Gwyneth Paltrow? Un livido forse o il risultato di una botta rimediata nel tentativo


  • Gwyneth Paltrow non si presenta al party!

    Quanto sono complicate queste star! Era tutto pronto al Cocoon, esclusivo ristorante nel centro di Londra, per festeggiare Gwyneth Paltrow, dopo la prima di Iron



Commenti:

Commenta su "Gwyneth Paltrow: mio marito? Un dono dal cielo!"



Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.
Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
In Evidenza
Tag Cloud

I Blog del Network




©StarletTime, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000