• 30
  • Mar

Orlando Bloom fa la corte a Jennifer Aniston?

Altro che Miranda Kerr! Orlando Bloom non ha mai perso la fama di latin lover e fa strage di cuori ad ogni passo. La vittima del suo charme sembra essere stavolta la ex signora Pitt, Jennifer Aniston.


I due sono stati visti in un esclusivo ristorante in quel di Los Angeles, nel corso di una cenetta intima. Sguardi complici ed occhiolini ammiccanti e lei in totale ammirazione verso l’uomo che in quel momento sembrava essere il più importante del mondo.

E la Kerr? Mah, forse Orlando si sarà stancato delle critiche dovute al poco gradevole odore!





2 Commenti Scritto da Gioia Bò
Altri articoli:

Articoli correlati a "Orlando Bloom fa la corte a Jennifer Aniston?"


Commenti:

Sono stati scritti 2 commenti su "Orlando Bloom fa la corte a Jennifer Aniston?"

  1. Georgia

    the way that Jenifer Assniton sleeps around, I bet she is an STD carrier!!!!

  2. [...] del film e dopo aver ascoltato voci di corridoio che davano quasi per certi Tom Cruise, Orlando Bloom e addirittura Zac Efron ecco che Jake Gyllenhaal l’ha [...]



Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.
Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
In Evidenza
Tag Cloud

I Blog del Network




©StarletTime, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000