Ornella Muti ha trovato l’uomo della sua vita

di Valeria Douglas Commenta

C’è chi l’amore non ha la fortuna di conoscerlo mai, e chi lo incontra a 53 anni. E’ il caso di Ornella Muti, innamoratissima di Fabrice Kerhervè, il presidente francese della Kgc Networks arrivato nella sua vita lo scorso anno e di dieci anni più giovane di lei.

Ma la differenza d’età non è un problema, visto che Ornella aveva vissuto precedentemente una storia durata nove anni e mezzo con il chirurgo estetico Stefano Piccolo, più giovane anch’egli.

E ora la Muti gioisce:
Fabrice è l’uomo della mia vita. Ci siamo incontrati l’anno scorso quando lui mi aveva proposto di diventare testimonial di una linea di gioielli. Abbiamo creato una mia propria linea di gioielli e ci siamo innamorati, non subito però. Non avrei mai pensato di poter amare ancora dopo Stefano. Invece non ho mai amato tanto un uomo come amo Fabrice.

Beata lei! Invidia, tremenda invidia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>