Suor Maria De Filippi si confessa

 
Valeria Douglas
4 maggio 2008
Commenta
bonolisdefi7 copia Suor Maria De Filippi si confessa

E’ difficile farla parlare della sua vita privata, mica come una certa signora Ventura… Eppure è arrivato anche per Maria De Filippi il tempo di confessarsi, e per questo momento memorabile ha scelto il programma di Paolo Bonolis, il “Senso della vita”, che andrà in onda questa sera.

Noi vi anticipiamo quali saranno alcuni dei temi trattati, come il desiderio della Maria nazionale, da piccola, di farsi suora.

Ero una bambina influenzabile. Mia madre mi mise all’asilo dalle suore e quando lei e mio fratello litigavano io correvo in camere e pregavo. Mi ero messa in testa di diventare suora… Mia madre mi cambiò d’asilo!



E questo è solo l’inizio, visto che la De Filippi si è resa disponibile a parlare anche di questioni molto più private, come la maternità avvenuta solo attraverso l’adozione:

Con Maurizio abbiamo deciso di adottare un bambino, è stata una scelta assoluta e voluta. Ma non è che è prestabilito un affetto per il fatto di adottare un bambino. Col tempo e dedicandoci reciprocamente a lui questo è avvenuto…anche grazie al gioco del Lego. Non so se sono una brava madre ma penso di farlo onestamente. La famiglia è il mio punto di riferimento fondamentale, è il mio senso della vita.

maria e figlio Suor Maria De Filippi si confessa

Come è lontano il 1989, anno in cui Maria e Maurizio s’incontrarono durante un convegno contro la pirateria a Venezia. Tempo di diventare assistente di Costanzo, e poco dopo, per Maria, si spalancò anche il cuore di lui.

E quanto a quel lavoro che da anni la porta molte ore della sua giornata in video?

Ad un certo punto finirà. Nel caso diventassi patetica nel continuare a voler andare in video spero che qualcuno mi bussi sulla spalla. Mi piace il lavoro dietro le quinte, ho iniziato li, mi occuperò di quello. Non mi fa paura il tempo che passa, mi fa paura la solitudine.

Solitudine? Impossibile, Maria, impossibile: intorno a te ci sarà sempre un nugolo di Amici! Colta la battuta…?

Articoli Correlati
Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento