Jessica Alba e il nude look!

di Redazione 3

Niente foto col pancione

aveva detto qualche tempo fa e puntualmente lo ribadisce ad ogni occasione che le si presenta, ma sembra che Jessica Alba ci tenga ugualmente a mostrare le sue grazie abbondanti, rese ancora più prosperose dalla gravidanza.

E non solo le mostra, ma gioca con un vedo-non vedo che lascia ben poco spazio all’immaginazione!

Le foto parlano chiaro e ce la mostrano in un abitino trasparente che mette in evidenza il seno da prossima mamma (ormai manca veramente poco al lieto evento).


Colpa di una scelta sbagliata di biancheria intima o sta seguendo la moda già abbracciata da numerose sue colleghe? Probabilmente solo una questione di comodità, il non volersi sentire stretta in un fastidioso reggiseno arrivato ormai all’ennesima misura.

Sta di fatto comunque che questa nuova Jessica è un piacere per gli occhi dei suoi ammiratori, che pur condividendo la scelta dell’attrice di non mostrarsi mai “come mamma l’ha fatta”, speravano in un ripensamento ed in un’esibizione delle sue forme.

Questo ci sembra il giusto compromesso tra i desideri nascosti dei fan e la sua voglia di riservatezza. Brava Jessica: il nude look ti dona!

E poi non fate troppo i moralisti! Non è certo la prima che gioca con le trasparenze per mostrare i suoi lati nascosti.

Prima di lei lo ha fatto Victoria Beckham, sempre pronta a seguire qualunque tendenza.

E poi Sharon Stone, che non si è fatta certo dei grandi problemi a togliere il reggiseno e a lasciare in bella mostra il balconcino.

E ancora Nicole Kidman, più sfrontata delle altre nel mettere in evidenza un seno coperto solo da un velo trasparente.

Beh, per una volta anche Jessica ha voluto giocare con il suo corpo. Che c’è di male?

Commenti (3)

  1. comunque la migliore rimane per sempre la grande nicole!!!!

  2. … ed in fondo è quella che ha osato di più 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>