Isola dei famosi, Giacobbe Fragomeni è il vincitore!

di Redazione Commenta

Chi è Giacobbe Fragomeni? Chi non segue il pugilato probabilmente non lo sapeva fin quando non lo ha visto sbarcare come naufrago all’Isola dei famosi 2016 ed ecco che è stato incoronato come vincitore, facendo fuori un concorrente spietato come Jonas Berami.

Isola dei famosi

Poco prima del verdetto l’attore de Il Segreto aveva dichiarato che sarebbe stato contento di perdere contro un campione del mondo, convinto poi da tutti gli ex naufraghi e opinionisti che in studio facevano il tifo solo per Giacobbe Fragomeni, eccezion fatta per le sue fidate Mercedesz Henger (terza classificata) e Gracia De Torres. Qualcuno si aspettava la vittoria di Paola Caruso, insopportabile per i naufraghi e spesso anche per il pubblico stesso, che però al contempo riesce a suscitare simpatia. Jonas Berami è stato un ottimo concorrente ma ha commesso vari scivoloni, l’ultimo proprio poco prima di partire, attaccando la Caruso e urlandole contro “Ti ammazzo! Ti taglio la gola” perché si era sentito rispondere con un “Dillo a tua mamma”. Problemi di incomprensione dovuti alla lingua, diciamo così per essere sbrigativi.

A dispetto dei seguaci sui social, dei fan di Uomini e Donne e quelli de Il Segreto, Jonas Berami si è dovuto mettere da parte, perché il pubblico ha voluto premiare Giacobbe Fragomeni. La sua storia non è delle più facili, nel suo passato ci sono una famiglia con gravi problemi, una sorella morta per overdose, lui stesso ha iniziato a bere e drogarsi, fino a quando non ha scoperto la boxe. Lo sport lo ha salvato e il suo messaggio da persona nuova ed estremamente per bene, corretta fino all’ultimo istante, al pubblico è piaciuto così tanto che lo ha voluto premiare con la vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>