Nina Moric e Lele Mora parlano di Fabrizio Corona

di Elide Messineo Commenta

Fabrizio Corona ha sollevato un polverone – com’era prevedibile – in qualità di ospite dell’Uno contro tutti andato in onda al Maurizio Costanzo Show, durante la serata una lite con Alessandro Cecchi Paone ha portato quest’ultimo a lasciare lo studio e l’audio è stato tolto.

Nina Moric

Non sapremo mai cosa si sono detti ma possiamo immaginarlo, ovviamente la puntata che ha visto Fabrizio Corona tornare in tv dopo anni di assenza ha fatto molto chiacchierare e sono state interpellate due persone in merito. Lele Mora, che un tempo era molto vicino a Corona e sostiene di avere avuto una relazione con lui, è stato contattato da Dagospia e ha dichiarato:

Fabrizio ha solo due dipendenze: il sesso e i soldi. Non ha mai toccato droghe. Quando passava le sue notti con me pretendeva solo che gli comprassi del Viagra. E a volte, nonostante la pasticchina non gli tirava. Ma io lo amavo e mi accontentavo dei suoi baci con la lingua. Ieri non ho visto quella pagliacciata. Corona avrà ingannato anche Costanzo, che è un grande uomo ed è un buono. Sai, Fabrizio sa mentire e sa come arrivare al tuo cuore. Ma è un grande, pericolosissimo bluff.

Nina Moric, sbarcata su Facebook con successo, ha scelto il social per commentare l’intervista rilasciata dal suo ex marito e padre di suo figlio Carlos:

Mi avete chiesto in tanti un giudizio sulla puntata di ieri del “Fabrizio Costanzo Show”.
Mi duole confessarvi che me n’ero preparata di cose per demolirlo, ma poi ho visto l’intervista.
Ho riflettuto e ho capito che in questo caso è meglio tacere perché prima o poi la cacca viene fuori, con il passare del tempo quello che sembra cioccolato puzzerà sempre di più .. Preferisco tacere e osservare da lontano con le mie mille cause contro di lui che i vari giudici sentenzieranno.
Parlo solo attraverso i fatti, per due ragioni: la prima è che si commenta veramente da solo.
La seconda è che ho un figlio da proteggere e che proteggerò sempre da tutto questo schifo e un fidanzato che mi ama e che mi tratta come non ha fatto mai nessun altro, e non mi sembra giusto scendere a livelli così bassi, per lui, per mio figlio e soprattutto per me stessa .. Ho deciso di amarmi, di divertirmi, di vivere.. Stavolta per davvero .

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>