George Leonard a letto è da 10

di Redazione Commenta

Lontani finalmente dall’occhio indiscreto delle telecamere, George Leonard e Carmela Gualtieri si godono la propria storia d’amore.

Ma a giudicare dalle dichiarazioni private (e piccanti) dell’ex inquilina del Grande Fratello, pare che i due non abbiano intenzione di nasconderci nulla del loro privato, sbattendo in prima pagina anche i momenti di intimità.

Basta leggere l’intervista rilasciata dalla bella mora ai taccuini della rivista Vip, dove si parte da dettagli casti e puri relativi alla convivenza:

Alla nostra convivenza do un otto. Dieci è la perfezione, ma a noi le cose troppo perfette non piacciono. George è molto collaborativo, in casa non si tira mai indietro. Non litighiamo mai per le faccende domestiche. Le nostre discussioni derivano piuttosto da alcuni normali differenze caratteriali. Vuole sempre avere ragione, non cambia mai idea e, pur di spuntarla, se ne inventa di tutti i colori. Io, invece, sono più accondiscendente.

… per finire poi su particolari hot:

George è un uomo passionale, ma lo definirei anche molto “selvaggio”! E’ rude, libero e disinvolto, va subito al dunque, senza troppi preamboli o sdolcinatezze (che a me, sinceramente, fanno passare la voglia!). Insomma, preliminari e coccole nella giusta misura, ma senza esagerare.

Della serie: due carezze, un bacio e vai col tango. Ma la signorina va oltre:

Alla nostra intesa sessuale do dieci. Su questo non ci piove. Già nella Casa del GF10 la passione tra di noi era alle stelle, adesso poi che abbiamo avuto la possibilità di sperimentare e di scoprirci, è aumentata ancora di più. Lo facciamo tutti i giorni, a volte può capitare anche due…

E per finire:

Il posto più strano dove abbiamo fatto l’amore?… Oh mio Dio, sto pensando a mia madre quando leggerà quest’intervista, le prenderà un colpo. Eravamo sulla superstrada di notte in auto, fermi su una rampa in discesa ripidissima per camion in avaria. Il pericolo di essere scoperti in genere mi blocca, ma come si dice, mai dire mai…

Che temerario ‘sto Principe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>