Michael Fassbender di nuovo single

di Elide Messineo Commenta

Non ce la fa proprio Michael Fassbender a portare avanti una relazione, a quanto pare dopo nove mesi insieme ad Alicia Vikander è già tutto concluso.

michael fassbender

La notizia è stata lanciata da US Weekly ma non è stata ufficializzata dai diretti interessati anche se non c’è da stupirsi. Lo stesso Michael Fassbender in passato ha parlato apertamente della sua difficoltà di portare avanti una relazione, svelando che quella più lunga è durata due anni. Michael Fassbender e Alicia si erano conosciuti sul set di “The Light between oceans”, l’attore alle spalle ha una lunga lista di relazioni con donne bellissime, come Zoe Kravitz e Madalina Ghenea.

Il motivo di questa sua incapacità di far durare le sue storie d’amore? Il lavoro. Michael Fassbender ha spiegato di aver sempre lavorato dall’età di 17 anni e di essersi dedicato così tanto alla sua professione da aver sacrificato del tempo che magari avrebbe giovato alle sue relazioni. Siamo certi, però, che non tarderà a trovare un’altra compagna.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>