Amal Alamuddin Clooney ad Atene: le foto

di Elide Messineo Commenta

Amal Alamuddin è la donna più invidiata e imitata del momento: da poche settimane è diventata a tutti gli effetti la moglie di George Clooney ed ha preso anche il suo cognome.

Amal Alamuddin ad Atene

Dopo un fine settimana di festeggiamenti a Venezia per il loro matrimonio da sogno, George Clooney e Amal Alamuddin sono andati in luna di miele alle Seychelles. Non è andato tutto secondo le previsioni, perché per 48 ore gli sposini hanno dovuto fare i conti con una tempesta tropicale, rimanendo senza elettricità.

Intoppi a parte, dopo  il relax post nozze, sia George Clooney che Amal Alamuddin sono tornati ai loro rispettivi impegni e lei è stata ad Atene in qualità di avvocatessa dei diritti umani per ottenere la restituzione dei fregi del Partenone da parte della Gran Bretagna, che li conserva al British Museum di Londra ormai da duecento anni. Come sempre Amal ha sfoggiato un look impeccabile ma c’è chi non ha potuto fare a meno di evidenziare la sua magrezza eccessiva, evidente anche il giorno delle nozze. Amal non è mai stata troppo in carne, ma gli esperti sostengono che sia dimagrita ulteriormente dopo il matrimonio e che questo sia sinonimo di infelicità. Insomma, nemmeno il tempo di farla arrivare all’altare che già si parla di crisi, i più esagerati azzardano l’ipotesi anoressia…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>