Kristen Stewart reginetta di stile 2013

di Elide Messineo Commenta

kristen stewart

Glamour ha deciso: è Kristen Stewart la donna più elegante del 2013, ha sbaragliato la concorrenza, relegando Kate Middleton al terzo gradino del podio.

Kristen Stewart ha conquistato tutti con il suo stile sempre impeccabile: sportiva nel tempo libero ma sempre molto elegante ed originale sui red carpet, è stata lei a guadagnarsi il titolo di best dressed woman per il 2013. Al secondo posto un’altra giovanissima del cinema, l’ex Hermione di Harry Potter Emma Watson, seguita dalla Duchessa di Cambridge Kate Middleton, che da tempo ormai è diventata un’icona da imitare per il suo stile sempre sobrio ma molto raffinato.

Nella classifica spuntano anche i nomi di Taylor Swift, Emma Stone, Victoria Beckham e Beyoncè ma per quest’anno la reginetta è solo una, sarà felice del riconoscimento Kristen?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>