Michelle Obama cambia look

di Gioia Bò Commenta

michelle_obamaSin dalla campagna elettorale dello scorso anno, appariva chiaro che Michelle Obama non sarebbe stata una first lady invisibile al fianco dell’uomo più potente della Terra.

La signora è una che si fa notare e non solo per la mole fisica decisamente imponente. Del suo look molto si è detto e scritto, limitatamente all’abbigliamento, ma a quanto pare anche la chioma ha un ruolo determinante nel suo personaggio.

Finora la avevamo vista sempre con il capello lungo, a volte sciolto sulle spalle, a volte raccolto in acconciature originali. Ma ora è arrivato il momento di cambiare, dando un taglio al passato ed una sfoltita al pelo. E allora eccola apparire ad  una serata di musica country alla Casa Bianca con un look stile-Rihanna, caschetto “angled bob” pensato per lei dall’hairstylist di fiducia, Johnny Wright.

A voi le foto della trasformazione. Che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>