Angelina Jolie: un intervento per tornare in forma?

di Redazione 1

Ma queste star pensano veramente che siamo così polli da credere a tutte le baggianate che raccontano? L’ultimo Pinocchio in ordine di tempo è la bellissima Angelina Jolie, ammirata in splendida forma nella sua prima uscita pubblica dopo il parto. Una forma dovuta solo ad una ginnastica mirata e ad una dieta rigidissima? E allora provate voi a dare alla luce due gemelli e a perdere così tanto peso in meno di tre mesi!

In realtà, a sentire la solita voce ben informata, la Jolie si sarebbe sottoposta ad un intervento di addominoplastica per ritrovare in fretta la forma perduta e rientrare nei suoi soliti panni. Ma da una parte bisogna anche capirla: già sta soffrendo per la mancanza di intimità con Brad, lasciamole almeno la consolazione di piacersi davanti allo specchio!

Commenti (1)

  1. Ma ancora non si sa se Angelina Jolie ha fatto 3 mesi di ginnastica o un intervento di addominoplastica per ritrovare in fretta la forma perduta?

    ———————
    http://www.renovar.it/chirurgia-estetica/chirurgia-corpo/66-dermolipectomia-addominale.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>