Anna Falchi contro le tette rifatte

di Redazione 1

Ammettiamolo pure ragazze: chi non vorrebbe un seno come il suo? Certo non è proprio quello che Madre Natura le ha fornito, ma il balconcino di Anna Falchi suscita l’invidia di parecchie donne, che vorrebbero almeno una volta nella vita provare l’emozione di un reggiseno extralarge.

Eppure lei non è felice di tutta quell’abbondanza ottenuta con fatica e dietro esborso di svariate banconote. No, lei se tornasse indietro non rifarebbe la stupidaggine di intervenire sul suo corpo:

Sì è vero, io mi sono rifatta il seno, molto giovane, per essere maggiorata. Ma è una cosa che sconsiglio a tutte le ragazze. Io me ne sono pentita. E’ un errore, è una cosa anche pericolosa. In più ogni tanto bisogna sostituire le protesi. Per me non c’è dubbio: meglio un seno naturale anche con qualche difetto. Mi dispiace per i chirurghi, ma io lo sconsiglio.

Questo ha consigliato l’attrice, telefonando ieri a La vita in diretta. La domanda però è lecita, cara Anna: dove saresti arrivata senza quelle tette a melone?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>