Rupert Everett esagera con il lifting

di Redazione Commenta

rupert_everettE’ lui? Ma si che è lui, è proprio Rupert Everett, sebbene sia difficile da riconoscere ad una prima occhiata. Si è presentato così conciato al Marta Stewart Show della scorsa settimana, facendo gridare ad un miracolo del truccatore del programma. Ma poi, a ben guardare le immagini che vi proponiamo più avanti, pare proprio che l’attore inglese sia decisamente diverso da come lo ricordavamo tanto da lasciar cadere l’ipotesi di un trucco marcato.

Le differenze tra il prima e il dopo sono notevoli, a partire dalla mancanza di quelle rughe che per un quasi cinquantenne sarebbero abbastanza naturali. Che dire poi del mento molto più allungato di come si presentava qualche tempo fa? Passi pure per i capelli, “ringiovaniti” a colpi di castano, ma per il resto? A sentire i tabloid d’oltremanica sarebbe tutto merito del botox, che gli avrebbe donato una seconda giovinezza, tanto da farlo sembrare poco più che trentenne.

Ahi ahi Rupert, capiamo la difficoltà ad invecchiare, ma forse stavota hai davvero esagerato con il lifting!

rupert_everett

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>