Guy Ritchie minaccia Madonna!

di Redazione 1

C’eravamo tanto amati… Questo potrebbe essere il titolo del film della storia d’amore tra Madonna e Guy Ritchie, innamoratissimi (dicono) fino a qualche tempo fa ed ora nemici dichiarati, tanto da scambiarsi dispetti reciproci, degni della peggior coppia di ragazzini.

Ma in guerra e in amore ogni arma è lecita ed il quasi ex marito della popstar sembra aver capito quale strada percorrere per ottenere ciò che vuole, a dispetto della fama di tontolone plasmato e plagiato dalla dominatrice Madonna.

Cosa fare per scatenare le sue ire e costringerla ad accettare determinate condizioni? Facile. Basta minacciarla di pubblicare le lettere che si scambiava con il campione di baseball Alex Rodriguez, piene (pare) di particolari molto intimi e piccanti. E lui come le avrebbe avute?

Sarà pure un tontolone, ma non sottovalutate le capacità investigative di un marito geloso, che si era accorto di quanto Madonna ci tenesse ad una Mailbag firmata Alviero Martini, dalla quale la signora sembrava non volersi mai separare. E credete che Guy non sia riuscito a sbirciare all’interno della borsa alla ricerca di prove sull’infedeltà della moglie?

E non basta, perché oltre a leggere la fitta corrispondenza, il regista ha pensato bene di far sparire la borsa, minacciando ora di pubblicare il contenuto delle missive più compromettenti. Dispetto per dispetto, ora siamo pari, visto che lei si è messa in testa di far seguire il marito per spiare ogni sua mossa.

Certo, lui è avvantaggiato dal fatto di avere in mano le prove del tradmento, che, rubate o no, gli fanno guadagnare un bel po’ di punti in fase di trattativa per il risarcimento. Qualche giorno fa al regista erano stati offerti 32 milioni di dollari che lui ha elegantemente rifiutato. Il motivo? Beh, semplicemente perché il divorzio dalla popstar ne potrebbe valere 518. Perché accontentarsi delle briciole?

E poi, al di là del lato economico (comunque non trascurabile), Guy Ritchie vorrebbe fare un altro dispettuccio alla cara Madge, pretendendo che i figli (uno naturale e l’altro adottato) restino in Inghilterra, mentre lei spera di poterli far crescere negli States, dove vive e lavora il suo amante.

Cara Madonna, forse stavolta hai fatto qualche errore di valutazione: un marito cornificato è più pericoloso di un video hard!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>