Belen Rodriguez e la sorella Cecilia ai ferri corti? Questa è l’impressione che hanno tutti osservando la situazione e leggendo quei piccoli sprazzi di gossip che diversi bene informati stanno condividendo.

Ferri corti tra Belen Rodriguez e Cecilia

La conduttrice argentina ha recentemente sottolineato come, in realtà, ciò che viene condiviso da sedicenti so-tutto non abbia reale fondamento. E di come l’attività sui social non possa essere considerata specchietto dei reali rapporti delle persone.

In questo caso non ci sentiamo di darle torto, ma dobbiamo comunque sottolineare come piccoli like e commenti siano arrivati anche sotto i post di Giulia De Lellis, attualmente incinta di Tony Effe. Mentre, per quel che riguarda i social di Cecilia Rodriguez, Belen è totalmente assente.

Anche a non voler dare retta agli esperti, qualcosa effettivamente sembra non tornare. Soprattutto perché entrambe le sorelle non stanno  commentando la questione più di tanto. Cecilia, in attesa di Clara Isabel, mantiene il più stretto riserbo.

Belen Rodriguez si è limitata a sostenere recentemente come non sia successo nulla di irreparabile e che, come sempre, le sorelle discutono ma trovano sempre modo di far pace. Attualmente Cecilia e Ignazio Moser, per i quali si era parlato di una crisi, si trovano negli Emirati Arabi. E a dar retta ai loro social, starebbero passando dei momenti abbastanza felici e romantici.

Contentezza per la nipotina in arrivo

Belen sta passando invece del tempo con i suoi genitori. E, per quanto non si voglia pensar male, fa comunque riflettere il fatto che abbia deciso di farlo nel momento in cui la sorella era lontana dall’Italia. Ora, di certo, vivremo comunque anche in caso di forte lite tra le due sorelle. Ciò nonostante, proprio per la loro estrema vicinanza per molto tempo, un po’ questo ignorarsi ci fa storcere il naso.

Lo ripetiamo: parlando con Chi Magazine, Belen Rodriguez ha cercato di delineare un minimo la questione. Non ha smentito, infatti, che ci sia stata una lite con la sorella, ma allo stesso tempo ha etichettato la questione come normale. “Non c’è nessun problema fra di noi: nella vita abbiamo litigato almeno 5000 volte e la vita è lunga. Ma siamo sorelle, ci ritroviamo sempre” ha spiegato.

Sottolineando comunque che non ha bisogno di utilizzare i social per condividere il loro rapporto, tanto quanto i momenti belli con i propri figli. Potremmo sottolineare che, spesso e volentieri, in realtà li utilizza per comunicare al di fuori del lavoro e per essere effettivamente una cartina tornasole di molte cose.

Ribadisce, a ogni modo, di provare una gioia immensa per la nascita della nipotina e di essere stata contenta che Cecilia abbia scelto per la figlia il nome della loro nonna.

 

Categorizzato in:

Gossip & Litigate,

Ultimo aggiornamento: Giugno 11, 2025