Il bodyguard di Veronica Lario: ma quale amante!

di Redazione 1

veronica_larioIl sasso nello stagno era stato lanciato da Daniela Santanchè, che in un’intervista rilasciata ieri a Libero aveva spettegolato sulla situazione familiare di Silvio Berlusconi, rivelando che la signora Lario ha da anni un uomo che le scalda le lenzuola.

Veronica Lario da molto tempo ha al fianco un suo compagno. Si chiama Alberto Orlandi, ha 47 anni, è capo del servizio di sicurezza di Villa Macherio e con lui condivide progetti, interessi e vacanze.

Un’accusa grave, se tale vogliamo considerarla, alla quale ha subito voluto rispondere il diretto interessato, il presunto amante di lady Berlusconi:

Circola una voce, io l’amante? Non scherziamo, è un’offesa alla mia professionalità. Io e la signora? Sono il capo della sicurezza, punto e a capo. Sono un professionista e provo solo amarezza per le insinuazioni che, davvero, non vorrei mi danneggiassero.

In realtà già in passato erano spuntate delle voci su una presunta relazione tra il capo della sicurezza e la signora, visto il suo compito di angelo custode. Stavolta si decideranno ad uscire allo scoperto o dobbiamo rassegnarci al solito bluff politico?

Commenti (1)

  1. Certo che la signora Veronica Lario ha un uomo, ma è colui che svolge il compito di sorvegliare e tutelare la sicurezza sua e dei suoi figli!
    Figuriamoci se una Signora come lei, che ha sempre evitato le luci del protagonismo per fare crescere i figli, si perde con una relazione che la danneggerebbe, suvvia!
    Ma ci rendiamo conto di cosa possono pensare ora della loro mamma? Un po’ di rispetto, per favore.
    Non ci credo, e comunque se qualcuno ha delle prove tangibili e inconfutabili di una “relazione” la circostanzi al marito e non ai microfoni e alle telecamere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>